Sembra passata una vita ma finalmente ci siamo. Domani, 27 febbraio, alle ore 20:45 inizierà il match di recupero della 9^ giornata di campionato tra Bologna e Milan. Questo pomeriggio, i rossoneri sono partiti per l'Emilia Romagna e alla conta, come previsto, mancano Kyle Walker, Ruben Loftus-Cheek, Emerson Royal e Alessandro Florenzi. Sergio Conceicao dovrà dunque fare a meno di alcune pedine e, soprattutto, qualche cambiamento per tornare alla vittoria dopo la brutta caduta contro il Torino.


BOLOGNA-MILAN
Milan, la probabile formazione contro il Bologna: Conceicao fa una scelta importante
La probabile formazione
—Ma con quale formazione il Milan in campo contro il Bologna? Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico portoghese potrebbe apportare alcune modifiche, spedendo in panchina almeno uno dei "Fantastici Quattro". Dagli ultimi allenamenti, infatti, filtra la possibilità che una delle quattro punte, tanto discusse negli ultimi giorni, possa, almeno inizialmente, non far parte della formazione titolare. Su chi ricadrà la decisione di Conceicao?
LEGGI ANCHE
Sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, l'allenatore rossonero starebbe pensando di escludere Joao Felix. Il fantasista portoghese ha deluso nelle ultime uscite e potrebbe far spazio a un centrocampista in più. Avanza dunque l'idea di un 4-3-3, con il ritorno di Fofana sostenuto da Reijnders e Musah. In difesa non ci dovrebbero essere novità: Pavlovic e Thiaw formeranno la coppia di centrali. A destra spazio a Jimenez, tra i migliori della trasferta di Torino, e a sinistra confermato Theo Hernandez.
MILAN (4-3-3): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Musah, Reijnders; Leao, Pulisc, Gimenez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.