BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan, esordio di Musah rimandato: il motivo | Serie A News

Giancarlo Raciti

Il MIlan affronterà il Bologna, gara valevole per la prima partita di Serie A, lunedì 21 agosto alle ore 20:45: Yunus Musah non sarà presente

Il Milan è senza alcun dubbio la squadra più attiva nell'ambito di questa sessione di calciomercato. I rossoneri hanno acquistato tantissimi nuovi elementi e hanno rivoluzionato gran parte della rosa. A centrocampo è arrivato il cambiamento più netto, grazie alla cessione seppur dolorosa di Sandro Tonalsono arrivati molti calciatori a completare tale reparto, tra cui Tijjani Reijnders, Ruben Loftus-Cheek Yunus Musah.

Proprio quest'ultimo non sarà presente, a causa di un'espulsione rimediata nella partita in Spagna tra Valencia e Betis terminata con il risultato di 1-1, nella prima gara di Serie A contro il Bologna che si disputerà lunedì 21 agosto 2023 alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall'Ara.

Il suo debutto ovviamente è solamente rimandato. La sfida che attenderà il club lombardo sarà ardua e tutt'altro che semplice, quindi il Diavolo non deve per nessuna ragione sottovalutare l'impegno. Oltre all'americano non sarà disponibile neanche l'algerino Ismael Bennacer per un brutto infortunio. Liverpool su Maignan: cifre e condizioni del Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.