Sul nuovo percorso: "Procede bene. Abbiamo fatto quello che volevamo in estate. Da oggi scopriremo quello che siamo e dove possiamo migliorare. I nuovi sono arrivati con grande entusisamo. Son giocatori già fatti, con esperienza importante. Si stanno ponendo con lo spirito giusto. La squadra deve imparare a sacrificarsi senza palla, con la palla abbiamo soluzioni".
Sulla vittoria di squadra: "Quello dev'essere il nostro obiettivo. Il segreto è sacrificarsi per i compagni e avere grande talento. Abbiamo giocatori che sanno inventarsi il gol e il dribbling. Possiamo creare tanto. Dobbiamo sviluppare ancora il gioco e incassare pochi gol, così si vince".
Sull'equilibrio da trovare: "Non abbiamo subito ripartenze importanti, eravamo organizzati. Gli equilibri non possono essere i migliori possibili ancora. Senza palla non abbiamo ancora sempre i tempi giusti, dobbiamo lavorare meglio". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA