Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Bologna-Milan, partita della 1^ giornata della Serie A
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Bologna-Milan, partita della 1^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Dall'Ara'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Approccio che volevamo, avevamo diviso la partita in quattro tempi. Dobbiamo lavorare ancora tanto. Il Bologna ha giocato bene. Dobbiamo crescere".
Sul nuovo percorso: "Procede bene. Abbiamo fatto quello che volevamo in estate. Da oggi scopriremo quello che siamo e dove possiamo migliorare. I nuovi sono arrivati con grande entusisamo. Son giocatori già fatti, con esperienza importante. Si stanno ponendo con lo spirito giusto. La squadra deve imparare a sacrificarsi senza palla, con la palla abbiamo soluzioni".
Sulla vittoria di squadra: "Quello dev'essere il nostro obiettivo. Il segreto è sacrificarsi per i compagni e avere grande talento. Abbiamo giocatori che sanno inventarsi il gol e il dribbling. Possiamo creare tanto. Dobbiamo sviluppare ancora il gioco e incassare pochi gol, così si vince".