- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Stefano Pioli (allenatore AC Milan) ai microfoni di 'Milan TV' | Serie A News (Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Bologna-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'Dall'Ara'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sull'approccio: "E' lì lo snodo della partita. Abbiamo fatto bene per cercar di vincere la partita, abbiamo impedito di fare tutto al Bologna. Subire un gol così è stato un grave errore, e dopo non siamo stati lucidi".
Sulla prestazione: "Soddisfatto per come si sono fatti trovare i ragazzi, se ho fatto questa scelta è perché li vedo tutti i giorni e conosco le loro qualità, ma dovevamo vincere. Tutto andrà sulla partita di Napoli che può determinare un momento importante della nostra stagione".
Se il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno: "E' tutto pieno per la prestazione. Quando la squadra subisce poco, crea molto... è pieno. Ma la classifica vogliamo migliorare e dispiace non esserci riusciti. Ma la squadra sta bene, ora vogliamo dare tutto per questa partita con il Napoli".
Sugli errori: "A volte avevamo riempito bene l'area ma la palla non era data con il tempo giusto, poi il contrario, soprattutto nel secondo tempo. Sono situazioni che ci stanno penalizzando un po' troppo e per quanto creiamo e per quanto poco subiamo, le ultime partite le dovevamo vincere". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA