- Calciomercato
- Redazione
Tommaso Pobega, calciatore del Milan (getty images)
Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Bologna-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2022-2023 che si sta è svolta allo stadio 'Dall'Ara'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sull'approccio: "Abbiamo sbagliato all'inizio. Poi abbiamo provato a fare la nostra partita ma non siamo riusciti a ribaltarla. Peccato, continuiamo a buttare punti. Fa male".
Sulla mancanza di continuità di risultati: "Non lo so, cerchiamo di lavorare al meglio possibile in allenamento. L'unico modo che conosco è lavorare e approcciare meglio la prossima partita".
Se si perdono punti di riferimenti: "Noi ci alleniamo tutti bene, tutti forte. Oggi volevamo dare un'impronta, i concetti sono sempre gli stessi. Peccato, potevamo portare a casa la partita. Dovevamo essere più precisi, paghiamo la poca precisione"
Sul Napoli: "Non credo, eravamo concentrati su questa partita. Secondo me abbiamo dato tanto oggi, non resta che vedere cosa abbiamo sbagliato e da domani lavorare per mettere in campo le cose migliori". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA