BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan, Pulisic: “Con Leao e Giroud è più facile. Contento del gol”

Fabio Barera Redattore 

Christian Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Bologna-Milan, match della 1^ giornata della Serie A

Christian Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Bologna-Milan, partita della 1^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Dall'Ara'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Cosa ti ha convinto a venire al Milan? "Decisivo il rapporto con Giroud, col quale ho una splendida connessione in campo. Questo trasferimento è arrivato nel momento giusto della carriera".

Come ti trovi nel tridente con Giroud e Leao? "Giocare con dei grandi giocatori rende tutto più facile: Giroud sa fare gol, Leao ha grande velocità".

Il derby è vicino... "L'anno scorso ho giocato a San Siro da avversario e mi sono reso conto dell'atmosfera che si respira. Non vedo l'ora di giocarci".


Obiettivo personale? "Spero di continuare a segnare e fare assist per vincere titoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.