Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan, Biasin: “Rinvio ridicolo. Ecco cosa fa una Lega seria”

Stadio Renato Dall'Ara, casa del Bologna Milan (getty images)
Nel suo editoriale di ieri su TMW, Fabrizio Biasin torna a parlare del rinvio di Bologna-Milan dando la sua opinione su quanto accaduto.
Redazione PM

Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo editoriale di ieri su TMW, torna a parlare della partita Bologna-Milan, che doveva essere disputata sabato 26 ottobre. A causa dell'ordinanza del sindaco Lepore che ne ha ordinato il rinvio per allerta meteo, la partita tra felsinei e rossoneri si giocherà, molto probabilmente, nel mese di febbraio.

Ecco le parole di Biasin riguardanti il rinvio: "Sul rinvio di Bologna-Milan dico che si è trattato di una roba ridicola, sbagliata.Non c’entra tanto la scelta del sindaco, semmai la reazione del “Palazzo” (leggi Lega). Una Lega seria registra l’impossibilità di giocare a Bologna, la accetta, sceglie uno stadio alternativo, garantisce i quattrini agli alluvionati e fa giocare la partita. Se l’obiezione è 'Il Bologna avrebbe fatto ricorso ed avrebbe vinto' significa che viviamo in un sistema totalmente da rifondare". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Leao via a gennaio? Già scelto il suo sostituto >>>

tutte le notizie di