Nicola Sansone, giocatore rossoblu, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Bologna-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta allo stadio 'Dall'Ara'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
BOLOGNA-MILAN
Bologna-Milan, Sansone: “Il gol forse è arrivato troppo presto” | News
Sulla partita: "Il gol forse è arrivato un po' troppo presto. Abbiamo aperto la gara, dopo siamo indietreggiati ed il Milan è uscito fuori riuscendo a pareggiare".
LEGGI ANCHE
Sul ruolo da falso nove: "Mi sta piacendo questo nuovo ruolo. Abbiamo difeso bene ma il Milan è una grande squadra e abbiamo fatto un po' fatica".
Su Thiago Motta: "Non so che prospettive possa avere, non posso vedere il futuro. Spero che resterà ancora con noi, ha ancora un anno di contratto".
Sul fatto di segnare sempre al Milan: "Ero milanista quando ero piccolo. Milan e Inter mi portano bene. Milano mi piace".
Sulla possibilità di restare al Bologna: "Spero di sì. Vediamo che cosa ne pensa la società. Resterei volentieri a Bologna ma bisogna vedere cosa mi offrono. Ho avuto un paio di infortuni. La fiducia mi è mancata ma adesso il mister mi sta dando fiducia e lo sto ripagando". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA