Il Bologna è vicino a ritrovare uno dei suoi pezzi chiave. Jens Odgaard sta infatti bruciando le tappe nel recupero dall’infortunio al bicipite femorale sinistro, subito tre settimane fa. Anche se la sua presenza per la sfida di domani contro il Milan sembra molto complicata — come riportato dal Corriere dello Sport — cresce l’ottimismo in vista del match di domenica contro il Cagliari.


SERIE A
Bologna, Odgaard salta il Milan: obiettivo rientro contro il Cagliari
Il danese ha iniziato a lavorare parzialmente con il gruppo, un segnale incoraggiante considerando che i tempi di recupero iniziali erano stimati tra le quattro e le cinque settimane. Oggi è previsto un test decisivo per valutare le sue condizioni fisiche: se l’esito sarà positivo, la convocazione per la trasferta in Sardegna diventerà molto probabile.
LEGGI ANCHE
Odgaard si è rivelato una pedina fondamentale nello scacchiere di Vincenzo Italiano. Impiegato anche come trequartista, ha brillato con 17 presenze da titolare, 4 gol e 2 assist, dimostrando grande versatilità e capacità di adattamento, qualità preziose soprattutto durante le assenze di altri elementi chiave della rosa. La sua mancanza si è fatta sentire nelle ultime partite, e il suo ritorno potrebbe rappresentare un’arma importante nella corsa del Bologna verso la qualificazione alle competizioni europee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA