Un altro giocatore sopra alla media è Remo Freuler: "Si, e la cosa ancora più importante è che è tanto tempo che è così. Non siamo noi a scoprire Freuler, perché ha già giocato in grandi squadre e fatto grandi stagioni. E' riuscito a mantenere questo altissimo livello per tanto tempo, continuando ad allenarsi al massimo per sé e per gli altri. E' un giocatore che fa giocare bene la squadra ed è importantissimo".
Oggi ha mandato in campo Ravaglia, Lykogiannis, Odgaard e tutti hanno risposto bene. Da allenatore sapere di aver fatto crescere singolarmente tanti giocatori è una soddisfazione personale? "Si, è una grandissima soddisfazione. Siamo cresciuti insieme perché anche io come allenatore cresco sempre di più grazie al lavoro di questi ragazzi che aiutano me, lo staff, i collaboratori... Siamo tutti soddisfatti e molto contenti di quello che stiamo facendo".
Sophia oggi per la prima volta le ha mandato un messaggio, non è che le ha chiesto l'Europa?
"Oggi mia figlia mi ha mandato un messaggio prima della partita, è la prima volta che è successo. Il bacio a fine gara era per lei". LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus-Milan Primavera 0-1, il voto di Camarda e non soltanto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA