Brahim Diaz, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Cagliari-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.
CAGLIARI-MILAN
Cagliari-Milan, Brahim Diaz: “Faccio pochi gol? Arriveranno, non ho dubbi”
Brahim Diaz, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Cagliari-Milan di Serie A. Le sue dichiarazioni
Se è una delle sue migliori partite del 2022: "Io credo che ho fatto una buona partita, ho aiutato la squadra. Quello che devo fare è aiutare, abbiamo fatto bene tutti, abbiamo vinto che è importante. Abbiamo fatto una grande gara, siamo tutti felici e adesso dobbiamo pensare alla prossima partita".
Se il derby ha dato la scossa: "Noi giochiamo partita dopo partita. Quello che dobbiamo fare è quello che ci dice il mister, siamo una squadra con tanta qualità, fa alzare il livello a tutti. Contro l'Inter abbiamo avuto quella fiducia e quell'autostima per essere qua e dipende tutto da noi. Dobbiamo vincere partita dopo partita".
Se gli manca qualche gol: "Mi piace la critica, sono d'accordo con tutti. Migliorare sempre, devo migliorare. Sono un giocatore che mi piace ascoltare. Io lavoro tutti i giorni, devo fare più gol ma arriveranno. Non ho nessun dubbio".
Se Pioli è l'allenatore più importante della sua carriera e se ha qualcosa in comune con Ancelotti: "Mister è una persona incredibile e un allenatore incredibile, si vede. Lui ha fatto lazare il livello di tutti, per far giocare grandi partite. Lui è fondamentale nella mia carriera adesso, grazie a lui sono qua e sto giocando per la squadra, mi ha aiutato nella fase difensiva e offensiva. Sul paragone con Ancelotti, sono stato con lui solo nel ritiro ed è un allenatore incredibile e ha il Milan nel cuore. Abbiamo parlato di tutto".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA