CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan, Fonseca: “Non possiamo prendere gol così. Camarda …”

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta alla 'Unipol Domus' di Cagliari. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Cagliari-Milan, Fonseca striglia il gruppo: poi dice tutto su Theo, Leao e Camarda. E sul gol annullato ...

—  

Sulla difesa: "Il problema del Milan oggi non è stato con la palla, ma difensivo. Grandi difficoltà sui cross del Cagliari. Su 26 duelli aerei ne abbiamo vinti solo otto, non si può vincere una partita così. Anche quando siamo passati alla linea a cinque abbiamo preso gol. Non si può vincer così".

Se è un passo indietro: "Soprattutto per il risultato. Offensivamente abbiamo fatto cose buone. Non possiamo perdere con tre gol segnati. Abbiamo sbagliato nella difesa dell'area. Questo è un passo indietro".

Sul possibile centrocampo a tre: "Noi giochiamo sempre a tre e oggi lo abbiamo fatto con Reijnders, Fofana e Pulisic. L'unico problema della squadra è stata la difesa. Il primo gol è in fuorigioco, ma non possiamo prenderlo. Il secondo è pazzesco. Abbiamo avuto poca aggressività per impedire il cross dei singoli".


Su Theo Hernandez: "Può fare meglio difensivamente. Stiamo lavorando per correggere questi errori, ma vale per tutta la linea difensiva".

Su Leao e Camarda: "Non è stato facile per Camarda, quello che ha fatto lo ha fatto bene e sono soddisfatto. Leao è in un buon momento e anche difensivamente sta aiutando. Questo è il Leao che vogliamo, un Leao decisivo".