CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan, Fonseca: “Non possiamo perdere più punti. A Camarda ho chiesto …”

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 18:00 alla 'Unipol Domus' di Cagliari. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Abbiamo parlato tanto dell'importanza di questa partita, perché sarà diversa dal Real Madrid. Sarà una sfida pericolosa perché arriviamo dopo una grande partita e se non avremo l'atteggiamento giusto sarà difficile. Loro giocano uomo a uomo e noi dovremo affrontarli in modo diverso".

Sulla rincorsa a Napoli e Inter: "Noi abbiamo bisogno della vittoria oggi per non perdere il treno. È vero che ci sono ancora tanti punti, ma non vogliamo perderne più. La sosta non è positiva per noi, perché avremo pochi giocatori a Milanello".

Su Camarda: "Non gli ho dato nessun consiglio speciale. Camarda è forte mentalmente. Ha la testa giusta, è professionista. Gli ho detto di fare quello che sa fare. È un ragazzo molto intelligente e che lavora spesso per la squadra. Ho totale fiducia in lui".