Joao Pedro, giocatore rossoblù, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Cagliari-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.
CAGLIARI-MILAN
Cagliari-Milan, Joao Pedro: “Rissa con Ibra? Roba di campo, è finita lì”
Joao Pedro, giocatore rossoblù, ha parlato a 'Sky' al termine di Cagliari-Milan di Serie A. Le sue dichiarazioni
Sulla convocazione: "Ho saputo insieme a tutti, me l'ha detto il direttore mentre facevamo la rifinitura. Confesso che dopo i 30 anni ero in ansia, è una roba unica. C'è stata una serata bella, sentire la mia famiglia...è stato bello".
Sulla rissa con Ibrahimovic: "Al momento, all'inizio della confusione ho cercato di separare per la prima volta perché sono un po' caldo. Poi alla fine ha voluto sapere, non mi ricordo con chi e cosa, è una roba di campo. Non sono uno che si porta le cose a casa, ma è finita lì. Non è continuata negli spogliatoi, ho cercato di separare la confusione. Cori razzisti? No, veramente non ho sentito niente. E' un discorso delicato, ma ero quasi a centrocampo. Sono stato uno dei primi ad arrivare, non per dire niente, anche lui era lì a fine partita, ha ricambiato. Sappiamo che in queste situazioni siamo tutti esaltati. E' un discorso delicato, non è piacevole, ma non ho sentito niente. Poi del pubblico mi permetto di difenderlo fin quando non sento niente del genere".
Sui complimenti di Zenga per la convocazione: "Grazie per le parole. Non è giusto perché mi conosci benissimo, sei come la mia mamma (ride, ndr)".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA