Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan, Ranieri: “Sapevamo come giocano, meritavamo di più”

Claudio Ranieri allenatore Cagliari Serie A 2023-24
Claudio Ranieri, allenatore rossoblù, ha parlato a 'Dazn' nel post partita di Cagliari-Milan di Serie A. Ecco le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore rossoblù, ha parlato ai microfoni di 'Dazn' nel post partita di Cagliari-Milan, gara della sesta giornata della Serie A 2023-2024 appena terminata allo stadio 'Unipol Domus'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul match: "Noi sapevamo come giocava il Milan, eravamo ripartiti per fargli male ma ci siamo riusciti una sola volta. Poi quando sbagli ci sono i campioni che fanno gol. Meritavamo di più, peccato".


Sulla squadra: "Ho detto alla squadra che sono molto orgoglioso di loro e il pubblico è stata dalla nostra parte. Con questo pubblico ci salveremo, ne sono sicuro. Non ci stanno andando bene le cose ma noi non molliamo".

Sui gol presi: "Abbiamo preso gol su calcio d'angolo, lì devi essere super attento. Sono errori che paghi, perché dall'altra parte ci sono giocatori che inventano situazioni. Complimenti a loro".

Su Luvumbo: "Luvumbo ha fatto una gran partita, il ragazzo c'è e ha buona volontà". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.