Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan, Serafini: “Il Milan deve aiutare Camarda. Bisogna…”

Francesco Camarda AC Milan
Nel pre-partita di Cagliari-Milan, Luca Serafini, ai microfoni di Milan TV, ha commentato l'esordio da titolare di Francesco Camarda
Redazione

Nel pre-partita di Cagliari-Milan, Luca Serafini, ai microfoni di Milan TV, ha commentato l'esordio da titolare di Francesco Camarda, soffermandosi sulle aspettative nei confronti del giovane attaccante rossonero. Ecco, di seguito, le sue parole:

"La prima osservazione è che hai tre centravanti e devi schierare il quarto: contemporanemanete non avere Morata, Abraham e Jovic è un filotto inatteso. Bisogna stemperare un po' le attenzioni, stasera la partita di Camarda è quella della squadra che lo deve aiutare e lo deve mettere nella condizione di essere decisivo, non può fare il lavoro che viene fatto da Morata in aiuto alla squadra: questa volta è la squadra che deve aiutare lui. Gioca contro delle vecchie volpi. Vorrei stemperare le aspettative su di lui. Il Milan le migliori partite le ha fatte di squadra ed è quello che deve avvenire questa sera, con un pochino di supporto in più per Camarda"


tutte le notizie di