La partita di ieri tra Cagliari e Milan, finita 3-3, ha messo in evidenza i tanti problemi difensivi dei rossoneri ed uno dei peggiori in campo - secondo 'SportMediaset' - è stato Theo Hernandez, il quale indossava anche la fascia da capitano.


CAGLIARI-MILAN
Milan, contro il Cagliari difesa in difficoltà: Theo Hernandez assente
Martedì sera il Milan ha battuto 1-3 al Bernabeu il Real Madrid di Ancelotti in Champions League, compiendo così un'impresa incredibile. Ieri pomeriggio, la squadra di Paulo Fonseca è tornata coi piedi per terra dopo aver pareggiato in casa del Cagliari.
LEGGI ANCHE
La partita contro i rossoblù ha evidenziato i problemi difensivi del Milan ed uno dei protagonisti in negativo è stato proprio Hernandez. Il terzino francese, offensivamente, ha giocato poco, mentre in difesa non è stato aggressivo come chiede il suo allenatore. Il capitano rossonero, poi, è stato messo in difficoltà quando Zappa e Zortea attaccavano.
Fonseca ha riconosciuto gli errori difensivi di squadra ed individuali e sul Milan c'è una statistica inquietante: dalla stagione 2022/2023, i rossoneri hanno subito ben 10 gol nei primi 5 minuti di gioco, più delle altre squadre della Serie A. LEGGI ANCHE: Cagliari-Milan, Fonseca furioso. E che stoccata a Theo Hernández! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.