ATALANTA-MILAN

Calabria a MTV: “A Bergamo ho toccato il punto più basso e quello più alto”

Calabria, terzino AC Milan

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Atalanta-Milan, 38° ed ultimo turno della Serie A 2020-2021

Enrico Ianuario

Davide Calabria, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Atalanta-Milan, gara della 38^ ed ultima giornata della Serie A 2020-2021. Queste le sue dichiarazioni.

Festeggiamento in spogliatoio: "Abbiamo festeggiato il giusto, è stato meritato .Vittoria fondamentale per noi oggi, siamo contentissimi. E' un premio per quello che abbiamo fatto".

Tutto è partito dal 5-0: "A questo stadio sono molto legato, ho esordito qua. Ho toccato qua il punto più basso e qua siamo tornati in Champions. Credo che sia il destino, siamo contentissimi e ci meritiamo tutto ciò".

Sulla partita dura: "Atalanta ha giocato con intensità, noi l'abbiamo preparata bene. Avevamo stimoli perché era fondamentale: avevamo un solo risultato. Loro erano già qualificati, dovevamo mettere la ciliegina sulla torta. Siamo arrivati secondi, giocare contro una squadra così è stato difficile ma l'abbiamo preparata bene".

Sui tifosi a Milanello: "Ci hanno caricato incredibilmente. Quando indossiamo questa maglietta rappresentiamo milioni di tifosi in tutto il mondo. Quando diamo il massimo loro sono contenti".

tutte le notizie di