- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
La conclusione del 2024 è alle porte ed il Milan concluderà quest'anno solare giocando in Serie A contro la Roma, allenata per la terza volta nella sua storia da Claudio Ranieri: il calendario della 18esima giornata di campionato prevede, oltre a quello dei rossoneri, altri due big match molto importanti.
In occasione della 17esima giornata di Serie A, che si è conclusa lunedì sera con la vittoria dell'Inter contro il Como, il Milan ha giocato venerdì sera in casa del Verona. I rossoneri, allenato da Paulo Fonseca, hanno portato a casa i 3 punti vincendo 0-1 grazie al gol di Tijjani Reijnders su assist di Youssouf Fofana.
Durante il primo tempo del match, Rafael Leao è uscito per infortunio ed ha riportato un'elongazione al flessore sinistro, che lo terrà fuori per il match contro i giallorossi. Nonostante la vittoria, però, i tifosi hanno continuato la loro contestazione nei confronti della proprietà e della dirigenza rossonera.
15:00 Empoli-Genoa
15:00 Parma-Monza
18:00 Cagliari-Inter
20:45 Lazio-Atalanta
12:30 Udinese-Torino
15:00 Napoli-Venezia
18:00 Juventus-Fiorentina
20:45 Milan-Roma
18:30 Como-Lecce
20:45 Bologna-Verona
© RIPRODUZIONE RISERVATA