Hakan Calhanoglu, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima di Milan-Cagliari, gara della 37^ giornata di Serie A che si svolgerà a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni.
MILAN-CAGLIARI
Calhanoglu a MTV: Stasera conta solo vincere, vogliamo la Champions”
Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Cagliari, gara della 37^ giornata di Serie A
L'approccio alla gara: "Siamo molto vicini all'obiettivo, i tifosi lo aspettano da 8 anni .Io da 4 anni dico di entrare in Champions. Siamo carichi, abbiamo preparato bene il match con il mister e lo staff. Poi l'unica cosa che conta è vincere".
Sul regalare la Champiosn ai tifosi: "Giochiamo per loro, per le nostre famiglie che stanno vivendo un periodo difficile. Speriamo di giocare come abbiamo fatto a Torino con Juve e Toro. Abbiamo fatto molto bene, con giusta attenzione. Speriamo di vincere e di festeggiare insieme".
Sulla responsabilità tecnico tattica: "Sento sempre la responsabiità. Ogni volta leggo sempre dei numeri sui social. Spero di fare ancora meglio, però la squadra conta di più. Dobbiamo raggiungere la Champions, la meritiamo e tutti lo sanno. Stare andiamo e vinciamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA