Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' dopo Como-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2024-2025
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Como-Milan, recupero della partita della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio stadio 'Sinigaglia' di Como. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul pre-partita: "Avevo caldo dappertutto, vivo così la partita. Quelli della società devono parlare di più e io di meno prima della partita, non sono abituato, chiedo scusa. In Portogallo era diverso. Non parlo neanche alla mia famiglia due o tre ore prima della partita".
Sulla prestazione: "Questa è stata una partita difficile contro una bella squadra, non è facile giocare qua. Non possiamo permettere tanto all'avversario, dobbiamo essere più solidi, compatti e aggressivi. Devono essere più presenti a questi livelli, altrimenti si prende sempre gol. Il Milan non può permettere di dare all'avversario tre o quattro occasioni da gol".
Sul recupero del pallone: "Parlo di compattezza, di attendere il momento giusto per aggredire. Una cosa è dire ai ragazzi cosa fare e un'altra e stare in campo, in allenamento, passare questi messaggi e lavorare su questo piano".