Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COMO-MILAN

Como-Milan: Caqueret pronto all’esordio, Paz in dubbio

Cesc Fàbregas Como
Come riferito da Ansa, domani alle 18.30 il Como torna in campo per il recupero di Serie A contro il Milan: recupero in extremis di Paz?
Redazione

Come riferito da Ansa, domani alle 18.30 il Como torna in campo per il recupero di Serie A contro il Milan, una gara fondamentale per la corsa salvezza. Dopo l’importante pareggio ottenuto contro la Lazio, i lariani cercano conferme e punti decisivi per risalire in classifica.

Cesc Fabregas conferma Jean Butez tra i pali e potrebbe lanciare dal primo minuto Maxence Caqueret, il nuovo innesto arrivato in questa sessione di mercato. Il centrocampista francese è in pole per sostituire Sergi Roberto, ancora ai box per infortunio.


La lista degli indisponibili include anche Alberto Moreno, fermato da un risentimento al flessore. Restano dubbi sulla presenza di Nico Paz: il giovane talento argentino, reduce da una botta alla caviglia contro la Lazio, sta lavorando per recuperare in extremis ed è stato convocato, ma se lo vedremo in campo non si sa.

Il Como affronta il Milan con fiducia e determinazione, consapevole che ogni punto conquistato può fare la differenza nella lotta per la permanenza in Serie A. LEGGI ANCHE: Top News Milan: si complica la trattativa per Walker? L'Inter tenta lo sgambetto 

tutte le notizie di