Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Como-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2024-2025
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Como-Milan, recupero della partita della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio stadio 'Sinigaglia' di Como. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se è soddisfatto della reazione: “Di questo punto di vista si, ma in partita ci sono altre cose che dobbiamo fare meglio a tutti i livelli del gioco, con e senza palla. Vero che abbiamo affrontato una squadra con buoni giocatori e un buon allenatore, sono giù in classifica ma finiranno più su. Noi sappiamo quello che dobbiamo migliorare, non possiamo permettere all’avversario di arrivare facilmente in porta, dobbiamo essere più compatti, aggressivi e vincere più duelli. Questi atteggiamenti devono capire che sono importanti per vincere le partite. Dobbiamo migliorare anche sul piano fisico. Il tempo è quello che è, giochiamo ogni tre giorni, ma dobbiamo migliorare”.