- Calciomercato
- Redazione
L'intervista post-partita di Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) a 'Milan TV' | News (Getty Images)
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Como-Milan, recupero della partita della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio stadio 'Sinigaglia' di Como. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se è soddisfatto della reazione: “Di questo punto di vista si, ma in partita ci sono altre cose che dobbiamo fare meglio a tutti i livelli del gioco, con e senza palla. Vero che abbiamo affrontato una squadra con buoni giocatori e un buon allenatore, sono giù in classifica ma finiranno più su. Noi sappiamo quello che dobbiamo migliorare, non possiamo permettere all’avversario di arrivare facilmente in porta, dobbiamo essere più compatti, aggressivi e vincere più duelli. Questi atteggiamenti devono capire che sono importanti per vincere le partite. Dobbiamo migliorare anche sul piano fisico. Il tempo è quello che è, giochiamo ogni tre giorni, ma dobbiamo migliorare”.
Su Camarda: “Serviva si spostasse un po’ a destra per dare una mano in difesa, per compensare l’assenza di Jimenez, che avevo messo più dietro con Emerson più al centro. Lui ha accettato questa cosa con il sorriso, che è una cosa fantastica. Questo è l’atteggiamento che vogliamo qua, è un esempio per tutti, si vede che ha una fame incredibile”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA