- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan), qui durante Como-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, sulle pagine del Corriere della Sera ha commentato la prestazione di ieri del Milan contro il Como. I rossoneri, allenati da Sergio Conceicao, hanno vinto 1-2 il recupero della 19esima giornata della Serie A 2024/2025. Per i Lariani ha segnato Assane Diao, per il DiavoloTheo Hernandez (30esimo gol in Serie A, superato Maldini) e Rafael Leao hanno segnato i due gol che hanno permesso al Milan di portare a casa i 3 punti.
Ecco le parole di Condò: "I rossoneri vanno sotto ma poi la ribaltano. È giunta l’ora di rassegnarsi ad un Milan che procede a fiammate, allergico a ogni discorso di continuità ma capace di strappi violenti con cui ribalta le partite (o meglio i risultati, che è quasi la stessa cosa). Theo Hernandez e Leao sono una ditta che quest’anno ha accentuato i suoi estremi".
Il giornalista ha continuato così: "Non è un passo da grande squadra, non funzionano così i grandi giocatori, la dimensione che il Milan - anche per il livello dei loro ingaggi - si aspetta dai due. Però basta a uscire tutti interi da una gara-trappola come questa di Como, dove Fabregas sta conducendo sotto traccia un esperimento di calcio interessante per la qualità di alcuni ragazzi e i richiami tattici dei mostri sacri dai quali ha appreso, Wenger e Guardiola". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la Juventus non molla Tomori: Giuntoli ci prova così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA