00:24 min
COMO-MILAN

Como-Milan, Condò: “Rassegnamoci: i rossoneri procedono a fiammate”

Redazione PM
Ieri, il Milan ha vinto 1-2 in casa del Como il recupero di Serie A ed il giornalista Paolo Condò ha commentato la prestazione rossonera.

Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, sulle pagine del Corriere della Sera ha commentato la prestazione di ieri del Milan contro il Como. I rossoneri, allenati da Sergio Conceicao, hanno vinto 1-2 il recupero della 19esima giornata della Serie A 2024/2025. Per i Lariani ha segnato Assane Diao, per il DiavoloTheo Hernandez (30esimo gol in Serie A, superato Maldini) e Rafael Leao hanno segnato i due gol che hanno permesso al Milan di portare a casa i 3 punti.

Ecco le parole di Condò: "I rossoneri vanno sotto ma poi la ribaltano. È giunta l’ora di rassegnarsi ad un Milan che procede a fiammate, allergico a ogni discorso di continuità ma capace di strappi violenti con cui ribalta le partite (o meglio i risultati, che è quasi la stessa cosa). Theo Hernandez e Leao sono una ditta che quest’anno ha accentuato i suoi estremi".

Il giornalista ha continuato così: "Non è un passo da grande squadra, non funzionano così i grandi giocatori, la dimensione che il Milan - anche per il livello dei loro ingaggi - si aspetta dai due. Però basta a uscire tutti interi da una gara-trappola come questa di Como, dove Fabregas sta conducendo sotto traccia un esperimento di calcio interessante per la qualità di alcuni ragazzi e i richiami tattici dei mostri sacri dai quali ha appreso, Wenger e Guardiola". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la Juventus non molla Tomori: Giuntoli ci prova così >>>