- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata e Rafael Leao (attaccanti AC Milan), qui durante Milan-Cagliari 1-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Ieri, il Milan ha vinto 1-2 contro in casa del Como il recupero della 19esima giornata di Serie A. I Lariani sono passati in vantaggio grazie ad Assane Diao, i rossoneri, in 5 minuti, hanno rimontato grazie al vice-capitano Theo Hernandez (30° gol in A, superato Paolo Maldini) e Rafael Leao.
Proprio di quest'ultimo e di Alvaro Morata, che contro il Como è stato ammonito e, diffidato, salterà il match di sabato contro la Juventus, ne ha parlato Blerim Dzemaili, ex centrocampista di Napoli e Bologna. Ecco le parole dello svizzero a Sky Sport 24.
"Bisogna mettere uno più vicino a Morata, non può stare da solo: è molto bravo a fare la sponda. Il Milan è una grande squadra e ci sono tanti giocatori forti, uno o due possono e devono stare fuori. Forse a Leao farebbe bene un po’ di concorrenza con un calciatore come Rashford più forte di Okafor, che comunque è un buon giocatore". LEGGI ANCHE: Milan, che fine ha fatto Pavlovic? Dal paragone con Stam all'oblio totale>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA