© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cesc Fàbregas (allenatore Como) | Serie A News (Getty Images)
Cesc Fabregas, allenatore biancoblu, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Como-Milan, recupero della partita della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio stadio 'Sinigaglia' di Como. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Io sono stanco dei complimenti, quello che vogliamo qui è giocare è vincere. 65 minuti di grande Como, sembravamo noi il Milan. Poi abbiamo avuto 20 minuti di stanchezza e dubbi. E' anche colpo mia, non ho gestito al meglio la gara. Stiamo creando una squadra con coraggio e con grande mentalità. Alla fine dispiace per le occasioni perse, sono punti. Però complimenti alla mia squadra per la performance. Usciamo dalla partita contro la Lazio, uguale contro il Milan, meritavamo di vincere. E' molto positivo, due mesi fa sembrava impossibile. Dobbiamo continuare così".
Su Diao: "E' un buon giocare ha fatto una grande partita. Non avevamo tanta potenza e gamba sulla fascia, lui porterà questo. Penso che aiuterà tanto la squadra".
Sugli errori: "Mi sorprende, dobbiamo fare una partita perfetta contro il Milan? Sono il Milan, un errore ci sta. Hanno recuperato con una palla inattiva, non potevamo farci male, perché stavamo controllando. Fa male, perché si fanno tante cose bene è difficile spiegare e vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA