- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Cagliari 1-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Oggi, alle ore 18:30, il Milan affronterà il Como fuori casa in occasione del recupero della 19esima giornata della Serie A 2024/2025. Tra i rossoneri, allenati da Sergio Conceicao, Youssouf Fofana ed Alvaro Morata dovranno fare molta attenzione a non prendere un'ammonizione.
Entrambi, rispettivamente centrocampista ed attaccante, sono arrivati al Milan nell'ultima sessione estiva di calciomercato. Fofana sta dimostrando di essere un giocatore fondamentale per la formazione rossonera. Per quanto riguarda Morata, invece, non si discute la sua leadership, ma ci si aspetta qualche rete in più, visto che 6 gol in 21 partite stagionali non sono tantissimi.
Il francese e lo spagnolo, contro il Como, oltre ad aiutare il Milan a conquistare la vittoria, dovranno stare attenti. Infatti, entrambi sono diffidati e se uno dei due dovesse prendere un cartellino giallo, potrebbe saltare la prossima partita di campionato. Dopo la trasferta di Como, il Milan sarà ospite della Juventus all'Allianz Stadium. Non avere uno di questi due giocatori potrebbe essere grave per i rossoneri. LEGGI ANCHE: Milan, senti Zola: “Rashford o Walker? Vi presento io i due inglesi” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA