- Calciomercato
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Como-Milan, recupero della partita della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio stadio 'Sinigaglia' di Como. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
“È stata una partita complicata contro un avversario molto fastidioso che ha messo in difficoltà anche le big. Sapevamo che non avremmo trovato terreno facile. È stata una partita complessa e abbiamo avuto la forza di ribaltare un risultato che non ci andava bene. Ci prendiamo i 3 punti, con la consapevolezza di ciò che dobbiamo migliorare già da domani. Ora abbiamo la Juventus che è un avversario forte, con grande qualità. Sabato dobbiamo affrontare la partita, cercando di migliorare quanto fatto finora. Colpo al volto? Sul gol di Theo ho preso sia la palla che la testa dell’avversario, ma l’importante è aver fatto gol. Non c’è problema“.
LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA