© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMO, ITALY - DECEMBER 30: Edoardo Goldaniga of Como 1907 celebrates the victory at the end of the Serie A match between Como 1907 and US Lecce at Stadio G. Sinigaglia on December 30, 2024 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Edoardo Goldaniga, giocatore biancoblu, ha parlato in conferenza stampa al termine di Como-Milan, recupero della partita della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio stadio 'Sinigaglia' di Como. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
L’analisi della partita e sul Como che tiene testa: “Andiamo a casa con rammarico di non aver portato via almeno un punto. Avevo la sensazione tenessimo bene il campo. Potevano andare subito avanti. Non l’abbiamo fatto, ma siamo riusciti nel secondo tempo. Il loro gol arriva su palla inattiva, che nasce da fallo a metà campo. Io l’ho detto. Un po’ di sfortuna, poi il secondo gol e potevamo ancora pareggiare. Potevamo fare punti”.
Sui calcio d’angolo: “Devo rivedere il gol, ma loro stavano tanto sul secondo palo, quindi ti sposti dove sono gli avversari”. Cos’è successo alla fine: “È stata una partita con adrenalina. Volevamo vincere e fare gol per pareggiare almeno. Eravamo arrabbiati. Poi loro hanno perso tempo, come giusto che sia. C’è stato qualche battibecco, nulla di grave, tutto chiuso”.
Sulla classifica: “È il nostro primo anno di Serie A, con investimenti, ma sempre primo anno. Quest’anno abbiamo dimostrato di giocarcela con tutti. Non so se meritiamo i punti che abbiamo, forse meritavamo di più. Però guardiamo avanti con positività e consapevolezza di essere forti. Stiamo facendo ottime partite. Mi dà fiducia sul percorso. Poi bisogna guardare la classifica, ma siamo sulla strada giusta, non ne vedo altre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA