- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Cagliari 1-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Alessandro Orlando, ex difensore del Milan, ha analizzato la sfida tra i rossoneri e il Como, in programma oggi alle ore 18:30, durante un intervento a Radio City4 You. Secondo l’ex giocatore, la gara si preannuncia tutt’altro che semplice, ma il Milan ha le carte in regola per uscire vincitore. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Credo sia una partita strana, un po' complicata. Secondo me, inizialmente, sarà una partita un po' chiusa. Il Como ha ottenuto un buonissimo punto contro la Lazio, mentre dal Milan, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, ci aspettavamo qualcosina in più.Quindi, all'inizio, assisteremo a una partita un po' chiusa. Poi, piano piano, il Milan può prendere il sopravvento perché ha delle qualità in più e credo che alla fine possa portarla a casa".
La sfida sarà cruciale per i rossoneri, che vogliono consolidare la propria posizione in campionato, mentre il Como cercherà di proseguire il buon momento in ottica salvezza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuovo nome a centrocampo: in Francia scrivono che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA