Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan, Conceicao: “Si gioca troppo poco. Bisogna dare dieci minuti di recupero”

"Ho una frustazione costante. Mi devo calmare un po'. E' successo di tutto con gli infortuni di Loftus Cheek e Thiaw. Poi c'è stato il rigore di Gimenez che avrebbe cambiato tutto. Cerchiamo un equilibrio, cioè quello che abbiamo fatto nel secondo tempo, ma dobbiamo farlo per novanta minuti. Mi è piaciuto la reazione, ma ora devo capire le cause del primo tempo.Inter? E' una partita importante, la semifinale di Coppa Italia. Troveremo una squadra molto forte. L'abbiamo affrontata già due volte quest'anno, sono belle sfide. Pensiamo da adesso al derby"
LEGGI ANCHE
"Champions? Dobbiamo essere chiari nelle cose da fare tutti i giorni. I giocatori hanno sempre dimostrato di avere carattere. Dobbiamo trovare equilibrio, che manca secondo me. Non è una situazione facile, ma io ho un gruppo di giocatori importante".
"Jimenez squalificato? Tutti i giocatori sono importanti, anche Jimenez. Non è un momento felicissimo. Giallo? Non so perchè l'ha preso. Si è giocato poco a livello di tempo effettivo... è normale farlo, ma secondo bisogna dare 10-12 minuti di recuerpo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA