- Calciomercato
- Redazione
Simon Kjaer, difensore rossonero, in Cremonese-Milan di Serie A (foto: Getty Images)
Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Cremonese-Milan, partita valida per la 14^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'Zini'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni: "Durante una partita ci sono tanti momenti particolari che fanno la differenza. Abbiamo sofferto, sono cose che dobbiamo migliorare. Ci sono tante partite in cui non c'è molto tempo per allenarsi, oggi dovevamo vincere senza scuse. Oggi abbiamo fatto bene in diverse occasioni, ma sono mancati i particolari per concludere".
Sulla prestazione: "Non siamo soddisfatti. Volevamo i tre punti e stare in alto perché anche quest'anno vogliamo vincere lo Scudetto. Abbiamo perso due punti e basta".
Sui tanti impegni consecutivi in Champions: "Tu sai come funziona (a Pazzini, ndr), il gioco mentale è una cosa su cui proviamo a fare il massimo per arrivare con la giusta mentalità. Ci sono tanti momenti in cui ti danno una spinta in avanti e una indietro. Dobbiamo mettere focus sotto questo aspetto. Quando il Mondiale sarà finito poi ci sarà un calendario pazzesco e lì sarà importante".
Sul momento della squadra: "Proviamo a lavorare su molti aspetti, il mister dà molti stimoli, poi noi giocatori dobbiamo andare in campo e fare risultati. Stasera mancava l'ultimo passaggio. Oggi abbiamo perso due punti ma sulla parte mentale non posso dire niente". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA