Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Derby Inter-Milan, Darmian: “Non cerchiamo alibi, sapevamo cosa aspettarci”

Matteo Darmian - Italia, Nazionale
Darmian, giocatore nerazzurro, ha parlato in conferenza al termine del derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025
Stefano Bressi Redattore 

Matteo Darmian, giocatore nerazzurro, ha parlato in conferenza stampa al termine Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Cosa non è andato: "Tante cose. Volevamo fare meglio, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo addirittura perso. Fa male, ma dobbiamo pensare alla prossima".


Sulla necessità di cambiare passo: "Non cerchiamo alibi. Oggi abbiamo perso e abbiamo pareggiato alcune durante le prime giornate. Però siamo maturi. Sappiamo che dopo l'anno scorso rivincere sarebbe stato difficile e lo dimostra l'inizio di stagione. Non solo noi, tante squadre hanno lasciato punti. Dobbiamo recuperarli".

Sull'atteggiamento diverso rispetto a martedì: "Quando ci sono partite così importanti si preparano da sole. Non abbiamo approcciato bene, non abbiamo fatto una grandissima gara, ma non è appagamento dopo Manchester".

Se si aspettava un Milan famelico: "Sapevamo cosa ci aspettava. Venivano da qualche inciampo e oggi hanno messo in campo più determinazione e attenzione. Ce lo aspettavamo e volevamo una partita diversa".

Se sono quattro squadre che si giocano lo Scudetto: "In questo campionato tutte si sono rinforzate, non solo quelle di vertice. Tutte daranno battaglia. Non ci saranno partite semplici. Dovremo vincere tante partite per arrivare il più avanti possibile"

tutte le notizie di