00:21 min
INTER-MILAN

Derby Inter-Milan, Fonseca modesto sulla prestazione della squadra: poi parla del suo futuro

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine del derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Derby Inter-Milan, Fonseca esalta la squadra: e sul cambio modulo ...

—  

Se è la vittoria del coraggio: "Sì è stata una vittoria importante per la squadra, perché il Milan non vinceva da tanto nel derby. I giocatori hanno giocato con tanto coraggio. Non mi ricordo negli ultimi tempi una squadra che abbia creato tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi oggi".

Su dove è nata l'idea di cambiare modo di giocare: "Noi non abbiamo cambiato, abbiamo solo creato una cosa diversa. Sono cambiati i giocatori, Morata ha fatto lo stesso ruolo in cui Reijnders ha giocato contro il Liverpool. Morata arriva più facilmente avanti, ma il ruolo e la struttura sono stati gli stessi. È stato importante stare vicini ad Abraham".

Sul suo futuro: "Io non sento, non guardo e non vedo niente. Sarà una settimana con più fiducia, ma per me quello che è importante è continuare a vedere i giocatori che credono nelle nostre idee e che continuano a lavorare come abbiamo fatto finora". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>