© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Le parole di Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) a 'Milan TV' | News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Parola fondamentale gruppo: "Penso che sia un momento importante. Vincere il derby è sempre speciale. E' una vittoria dei giocatori e per i nostri tifosi. Una vittoria di gruppo in un momento difficile dove tutti siamo rimasti uniti: io, giocatori, staff e società. Dobbiamo lavorare insieme, abbiamo giocato solo cinque partite in Serie A. Dobbiamo migliorare, ma oggi tifosi e giocatori meritano".
Sull'approccio alla partita: "Penso che abbiamo giocato bene, ma possiamo migliorare ancora. Sono comunque soddisfatti. I giocatori hanno sempre provato a fare quanto preparato, in tutte le partite. Questa settimana è stata fantastica da parte dei giocatori. Abbiamo giocato da vera squadra. Domani dobbiamo tornare ad essere equilibrati e lavorare".
Sul modulo: "Abbiamo iniziato con questo sistema dal Venezia, ma con giocatori diversi. Oggi Morata ha giocato da trequartista al posto di Reijnders. Abbiamo cambiato qualcosa in fase di impostazione con Fofana, ma il resto è lo stesso. Abbiamo migliorato in difesa, ma dobbiamo migliorare le ultime decisione. Nel secondo tempo, abbiamo avuto spesso superiorità e abbiamo sprecato troppe occasione, che non sono facile da trovare contro l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA