Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Derby Inter-Milan, Ibrahimovic: “Hanno rinchiuso l’animale sbagliato”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

INTER-MILAN ULTIME NEWS - Zlatan Ibrahimovic, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine del match di San Siro: le sue dichiarazioni

Alessio Roccio

Serie A, Inter-Milan: Ibrahimovic nel post-partita

"INTER-MILAN ULTIME NEWS - Zlatan Ibrahimovic, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine del match Inter-Milan, gara della 4^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Ibra.

Sulla fame espressa nel post: "Tanta fame, hanno rinchiuso l'animale sbagliato in casa. Non è facile mentalmente stare sempre a casa arrivando da un ritmo molto alto, il fisico freme perché vuole lavorare, vuole giocare. Sono rimasto a casa, ho aspettato passasse per tornare con la squadra e lavorare con la squadra".

Sulla squadra: "Giochiamo di squadra, ci sacrifichiamo, stiamo facendo bene, non è finita qua. Per vincere bisogna sacrificarsi e lavorare, la mia filosofia è questa, se non ti alleni al 200% non giochi al 200%".

Su Leao: "Molto bene, ha un talento grandissimo, siamo qua per aiutarlo, dipende da lui. Sta facendo grandi cose in campo, è disponibile a sacrificarsi per crescere. Oggi ha giocato alla grande, sta facendo grandi cose".

Sulla vittoria: "Stiamo facendo bene, sono un po' deluso per il rigore sbagliato, non devo sbagliare, ma ho fatto subito gol dopo. Mi dispiace per i tifosi, abbiamo un grande tifo, mi dispiace tanto che non erano allo stadio a festeggiare con noi".

Sui gol: "Siamo molto concentrati davanti alla porta, oggi potevamo fare ancora meglio ma abbiamo vinto. Se non fai gol non vinci le partite, per il momento lo stiamo facendo".

[poll id="1359"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso