- Calciomercato
- Redazione
Simone Inzaghi (allenatore Inter) | Serie A News (Getty Images)
Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'Inter TV' al termine del derby Inter-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su cosa lo rende orgoglioso: "Come li ho visti giocare, come abbiamo interpretato il derby dopo partita impegnativa come quella contro l'Atalanta. Veder giocare la propria squadra così è una soddisfazione. Vincere due derby in venti giorni, uno in Supercoppa, dà enorme piacere".
Sulla partita: "Abbiamo fatto un primo tempo che ha rasentato la perfezione, avremmo dovuto chiudere con un gol in più in vantaggio. Dopo abbiamo controllato la partita. Ci godiamo la vittoria, sappiamo cosa rappresenta il derby e quindi siamo molto soddisfatti. Abbiamo fatto un primo tempo incredibile, nel secondo abbiamo sempre tenuto in mano la situazione. Abbiamo preso una ripartenza. Abbiamo preso il primo tiro in porta al 75'".
Sulle prossime gare: "Venivamo da un tour de force partito con il Napoli, dovremo recuperare energie fisiche e mentali. i giocatori avranno il meritato riposo, sono molto soddisfatto per questo mese fatto nel migliore dei modi", ha concluso il mister nerazzurro". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA