- Calciomercato
- Redazione
Simone Inzaghi (allenatore Inter) | Serie A News (Getty Images)
Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'Inter TV' al termine del derby Inter-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla grande vittoria nella stracittadina contro il Milan: "Grandissima gioia per tutta quanta la famiglia Inter. Volevamo un derby del genere. Sappiamo che è l'inizio. I ragazzi sono stati bravissimi a organizzare in poco tempo una partita nel migliore dei modi. Attacco straordinario? Bravissimi a lavorare di squadra. C'hanno dato una grandissima mano. Stanno lavorando dal 13 luglio con un grandissimo spirito".
Sulle chiavi del successo nerazzurro: "Siamo stati concentrati, attenti, abbiamo vissuto i momenti della gara sempre lucidi. Sul 2-1 la squadra poteva risentire. Invece non abbiamo risentito e abbiamo fatto altri tre gol".
Sul gol di Marcus Thuram: "Gol bellissimo, è stato bravissimo. Sono stati tutti belli i gol. Quello di Marcus è stato importante nel momento in cui è venuto. Complimenti a lui, deve continuare così. Sono stati bravissimi i ragazzi, sempre concentrati. È così che li voglio vedere, devono continuare così". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA