- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Theo Hernández (difensore AC Milan) per il suo gol in Milan-Venezia 4-0. Qui con Leao (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Pierluigi Pardo ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la telecronaca per Dazn nel derby. Con lui, il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell'Inter. Entrambi hanno commentato la prestazione di Rafael Leao nel derby, indicando che manca un pò di continuità nelle gare. Il talento rossonero alterna buoni momenti di gara a invece minuti di difficoltà. Ecco il commento di Pardo e Stramaccioni:
"Partita divisa in due metà. Nel primo tempo era il meno brillante e l'1-1 nasce anche da un suo mancato ripiegamento. Il secondo tempo è stato d'intensità e incoraggiante. Parliamo di un talento che sarà sempre un po' discontinuo, fa parte delle sue caratteristiche di fantasia. Deve aumentare la percentuale di partite nelle quali il rendimento è positivo."
Pardo affossa delle colpe sul gol preso a Leao, però indica la sua intensità messa nel secondo tempo. Come spesso accade, il portoghese alterna i suoi momenti nella gara. A tratti è imprendibile, in altri momenti sparisce. Questa caratteristica, per Pardo, rimarrà sempre, ma si può migliorare.
"Ho notato che Leao è uscito dal campo un po' arrabbiato, ma poi si è ravveduto e ha seguito il finale di partita in piedi, insieme ad Abraham sostenendo la squadra."
Nonostante la faccia di Leao all'uscita del campo non fosse delle migliori, il portoghese ha poi sostenuto i compagni dalla panchina con grande entusiasmo. Questo è piaciuto all'ex allenatore dell'Inter. LEGGI ANCHE: Milan, per Pulisic momento magico: respinta al mittente questa critica >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA