Giuseppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' prima del derby Inter-Milan, 4^ giornata della Serie A 2023-2024
Giuseppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima del derby Inter-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 18:00 allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sull'ambizione dell'Inter: "C'è la consapevolezza di essere una società con ambizioni. Siamo un modello che è stato rinnovato da 3 anni, con la conferma di Inzaghi. Ci sono più sicurezze, più affiatamento".
Su Inzaghi: "Io credo che Inzaghi debba essere inserito nei giovani del suo lavoro. Si è adattato ad una realtà diversa da quella della Lazio, e ne ha guadagnato in esperienza. Oggi è una certezza per noi, il leader di questa squadra e i risultati gli stanno dando ragione. Ma sono le prestazioni a darci questa certezza".
Sui nuovi acquisti: "Io dico che siamo l'Inter, e l'Inter partecipa a competizioni importanti. Era d'obbligo creare un gruppo estremamente competitivo. Io più che una squadra di titolari e riserve, credo che ci siano titolari e titolari. Credo che ci sia spazio per tutti. Frattesi è un ragazzo intelligente e ci sarà tempo per tutti i giocatori della rosa".