Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Derby Inter-Milan, Pioli: “Dopo il 3-1 non dovevamo smettere di giocare”

Stefano Pioli AC Milan intervista Milan TV
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine del derby Inter-Milan, 4^ giornata della Serie A 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine del derby Inter-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla sconfitta larga nel derby contro l'Inter: "È un risultato pesante, troppo pesante. Dispiace perché credo che fino al 3-1 la squadra avesse tenuto bene il campo. Anche se credo che in alcuni episodi, e nelle reti subite, ci volesse più scaltrezza, più furbizia e più attenzione. Dopo il 3-1 è diventato più difficile, ma non dovevamo smettere di giocare perché le partite si giocano fino alla fine. Quindi cerchiamo di imparare anche da queste situazioni, e di ripartire subito al meglio martedì".


Su Milan-Newcastle di martedì pomeriggio in Champions League ed eventuali cambi di formazione: "Valuterò domani mattina come sono andate le fatiche, ho tolto un po' di minutaggio alla fine a qualche giocatore, quindi valuterò. Cominciare molto bene il girone di Champions sarebbe importante. Quindi vedremo di prepararla nel modo migliore". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.