Su come ci si rialza adesso: "Dobbiamo finire questa stagione al meglio possibile. Dobbiamo finire secondi. Ci sono ancora cinque partite, dobbiamo lottare fino alla fine e giocare da Milan. Dobbiamo fare tutto quello che serve per migliorare. Non abbiamo un progetto di uno-due anni, abbiamo tanti giovani sui quali lavorare".
Su quanto fa male vedere i festeggiamenti dell'Inter per lo Scudetto: "Ci ha fatto male, tanto. Queste partite sono differenti. Oggi ci voleva qualcosa in più. Abbiamo avuto delle reazioni che ci stavano in queste partite. Lo spogliatoio è deluso, non posso dirti di più. Delusione enorme: volevamo vincere per i nostri tifosi".
Sugli ultimi obiettivi stagionali: "Dobbiamo finire secondi. Si comincia dalla partita contro la Juventus. Dobbiamo lavorare bene, crescere. Dobbiamo avere la voglia di andare avanti e tornare a vincere". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA