Piero Ausilio, dirigente nerazzurro, ha parlato a Sky Sport dopo il derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024
Piero Ausilio, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'Sky Sport' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul gruppo: "Sapevamo che cambiare 12 calciatori non è facile. Siamo stati bravi, tutti insieme a individuare i giusti sostituti. Sono ragazzi per bene, grandi professionisti. Si sono aggiunti calciatori allo zoccolo duro".
Sul ciclo Inter: "Noi non ci siamo mai nascosti a differenza di altri con le qualificazioni Champions. A volte arrivi secondo ma è importante ricominciare con la stessa ambizione. Poi se qualcuno sarà superiori gli stringerai la mano".
Sulla scelta dei giocatori: "Grande armonia e scouting importante per cercare le opportunità. Siamo stati capaci di trovare delle soluzioni forti spendendo il giusto. Gli algoritmi li metto per ultimi, non perché non li usiamo ma perché non devono prevalere sulla valutazione nostra di un giocatore".