Sul suo lavoro: "Sicuramente quando sono andato al Sion c'è stato un momento un po' così così. Non sapevo se sarei tornato ai miei livelli. Non è stato un periodo facile ma poi è iniziata la risalita".
Sull'emozione: "Da interista è un'emozione incredibile. Siamo felicissimi di averlo vinto nel derby, per noi era importante perché sapevamo di poter scrivere la storia. Il gruppo ha fatto qualcosa di straordinario".
Sulla Nazionale: "Non mi sembra il momento di parlarne, le scelte le fa il mister. Siamo un bel gruppo di interisti in nazionale e proveremo a portare i nostri valori".
Su Bastoni: "Noi scherziamo, ridiamo tutto il tempo. Le giocate le studiamo ma è anche roba nostra, ci capiamo al volo".
Sul paragone con Zanetti: "Lui è irripetibile, ha scritto la storia dell'Inter. Siamo in tanti a rappresentare la squadra, poi ovvio che per me è una soddisfazione maggiore, sono nel giro dal 2004".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA