Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY

Derby, Inzaghi: “Il Milan è la mia vita, ma l’Inter di mio fratello …”

Filippo Inzaghi Brescia
Filippo Inzaghi, ex attaccante rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima del derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Filippo Inzaghi, ex attaccante ed ex allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Derby Milan-Inter, così Pippo Inzaghi nel pre-partita di 'San Siro'

—  

Su come sta vivendo l'attesa del derby: “Benissimo. Il Milan è la mia vita, la squadra che mi ha dato tutto. Di là c’è mio fratello che è un allenatore straordinario che si merita quello che sta vivendo. Sono felice, continuerò a vedere il Milan che vincerà e vedere mio fratello che porterà prima o poi a casa lo Scudetto è la consacrazione, per lui, di una carriera da allenatore che sta andando molto bene per lui”.


Su come si vive una serata così: “Da milanista bisogna ammettere che l’Inter ha meritato di vincere lo Scudetto. Da uomini sportivi speriamo di rendergli la vita difficile questa sera chiaramente”. LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere il derby Milan-Inter in tv o diretta streaming >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.