DERBY

Derby, Inzaghi: “Il Milan è la mia vita, ma l’Inter di mio fratello …”

Daniele Triolo Redattore 
Filippo Inzaghi, ex attaccante rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima del derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024

Filippo Inzaghi, ex attaccante ed ex allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Derby Milan-Inter, così Pippo Inzaghi nel pre-partita di 'San Siro'

—  

Su come sta vivendo l'attesa del derby: “Benissimo. Il Milan è la mia vita, la squadra che mi ha dato tutto. Di là c’è mio fratello che è un allenatore straordinario che si merita quello che sta vivendo. Sono felice, continuerò a vedere il Milan che vincerà e vedere mio fratello che porterà prima o poi a casa lo Scudetto è la consacrazione, per lui, di una carriera da allenatore che sta andando molto bene per lui”.

Su come si vive una serata così: “Da milanista bisogna ammettere che l’Inter ha meritato di vincere lo Scudetto. Da uomini sportivi speriamo di rendergli la vita difficile questa sera chiaramente”. LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere il derby Milan-Inter in tv o diretta streaming >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.