00:27 min
DERBY

Derby Milan-Inter, Furlani: “Pioli è l’allenatore del Milan. Sul mercato …”

Fabio Barera Redattore 
Giorgio Furlani, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo il derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024

Giorgio Furlani, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Innanzitutto facciamo i complimenti all'Inter, avremmo voluto essere noi al loro posto, ma stiamo già lavorando per la prossima stagione. Abbiamo un secondo posto da difendere e altri cinque match da giocare. Noi facciamo la squadra per vincere e lo sarà anche per la prossima stagione, ma non sempre si riesce a vincere. Quest'anno il lavoro sul mercato sarà un po' più soft".

Su cosa deve aspettarsi il tifoso milanista: "Io dico sempre che il giocatore non è giovane o esperto. Il giocatore è bravo o meno bravo".

Su Stefano Pioli: "L'allenatore è Stefano Pioli e confermo questa cosa. Noi siamo concentrati suk finire bene la stagione. Sulla parte sportiva chi riferisce a Gerry Cardinale siamo io, Moncada e Ibrahimovic. Poi è lui che prende la decisione finale".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.