Nella domenica pre-partita ha parlato anche Inzaghi: "Ci sono ottime sensazioni. In questi giorni abbiamo lavorato tanto e bene, sappiamo che potrebbe essere una giornata speciale per noi. Dovremo dare tutto contro una squadra che farà di tutto per renderci la partita complicata".
I NUMERI PRE-PARTITA DI MILAN-INTER
—DOVE GUARDARE MILAN-INTER
—In Italia la gara verrà trasmessa da DAZN. Per guardare Milan-Inter in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 19.45 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App, i Social ufficiali e WhatsApp.
QUI SERIE A
—Sarà Andrea Colombo della sezione di Como a dirigere questo Derby di Milano: il fischietto 33enne ha alle spalle un solo precedente con i rossoneri, Monza-Milan 2-4, e tre con i nerazzurri con il bilancio di tre vittorie su tre.
La 33ª giornata di Serie A è iniziata nella serata di venerdì con due partite: Genoa-Lazio 0-1 e Cagliari-Juventus 2-2. Due partite giocate sabato: Empoli-Napoli 1-0 e Verona-Udinese 1-0. Questi invece i risultati della domenica: Sassuolo-Lecce 0-3, Torino-Frosinone 0-0, Salernitana-Fiorentina 0-2, Monza-Atalanta 1-2. Chiudono il programma, oggi, Roma-Bologna alle 18.30 e Milan-Inter alle 20.45.
Questa è la classifica di Serie A: Inter* 83; Milan* 69; Juventus 64; Bologna* 59; Roma** 55; Atalanta* 54; Lazio 52; Napoli 49; Fiorentina* 47; Torino 46; Monza 43; Genoa 39; Lecce 35; Cagliari 32; Hellas Verona ed Empoli 31; Udinese* e Frosinone 28; Sassuolo 26; Salernitana 15. (* = una partita in meno; ** = due partite in meno) LEGGI ANCHE: Youth League, Milan un passo verso la storia. Camarda e i giocatori simbolo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA